Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Assente sindaco Wheeler e giunta: rinviato il consiglio
M.P. 29 maggio 2019
il sindaco Sean Wheeler è assente per motivi istituzionali, era in trasferta a Roma presso i ministeri, mentre per la giunta nessuno ha fornito giustificazioni di sorta.
Assente sindaco Wheeler e giunta: rinviato il consiglio


PORTO TORRES - Sei punti all’ordine del giorno, argomenti a sufficienza quanto basta per impegnare il consiglio comunale in una lunga seduta fiume per affrontare le varie mozioni, interpellanze e approvazione di nuove convenzioni. Invece manca il padrone di casa e la sua stessa squadra: il sindaco Sean Wheeler è assente per motivi istituzionali, era in trasferta a Roma presso i ministeri, mentre per la giunta nessuno ha fornito giustificazioni di sorta.

Per la discussione di certi punti la presenza del primo cittadino, per alcuni consiglieri proponenti, era considerata fondamentale. Il presidente del consiglio, Gavino Bigella dopo attenta osservazione sull’aula semivuota ha chiesto una conferenza capigruppo prima di decidere il rinvio dell’assemblea civica a domani, giovedì 30 maggio. Sul tavolo dell’esecutivo solo la presenza del vicesindaco Marcello Zirulia che ha allargato le braccia di fronte alle poltrone vuote e all’assemblea civica. La conferenza capigruppo ha riunito maggioranza e opposizione per la decisione finale sul rinvio della seduta.
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
© 2000-2019 Mediatica sas