Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Alghero: sequestrata Pinna nobilis in aeroporto
Red 9 settembre 2019
Il mollusco, comunemente noto come “nacchera”, è stato rinvenuto nel bagaglio di un canadese in partenza dai funzionari dell’Agenzia Dogane e dei Monopoli di Sassari in servizio nella Sezione Operativa territoriale dell’aeroporto “Riviera del Corallo”
Alghero: sequestrata Pinna nobilis in aeroporto


ALGHERO – Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, i funzionari dell’Agenzia Dogane e dei Monopoli di Sassari, in servizio nella Sezione Operativa territoriale dell’aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, hanno sequestrato, in collaborazione con l’Ufficio di Polizia di frontiera aerea, un esemplare di “Pinna nobilis”, comunemente nota come “nacchera”, della lunghezza di circa 46centimetri. Il mollusco, sottoposto a protezione, come previsto dalla Direttiva n.92/43/Ce, relativa alla tutela e conservazione degli habitat naturali e della fauna e flora selvatiche, è stato rinvenuto nel bagaglio di un canadese in partenza.

(Foto d'archivio)
14:00
Week-end di controlli e super lavoro nel Sassarese da parte della Polizia Stradale e personale medico della Questura di Sassari, nell’ambito del servizio “stragi del sabato sera”
19/1/2020 video
Malviventi scatenati in città. Colpo notturno ad Alghero presso gli uffici dell´Anagrafe e Stato Civile di Via Catalogna. Sul posto le forze dell´ordine che hanno avviato approfondite indagini. Le immagini
18/1/2020
Gli agenti del locale Posto fisso di Polizia hanno denunciato in stato di libertà due persone. Continua l’attività della Polizia di Stato al contrasto delle truffe on-line
© 2000-2020 Mediatica sas