Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › The Vaghi: Beatles tribute band al Poco loco
Red 4 novembre 2019
Venerdì sera, Gabriele Grecu, Marcello Ibba, Giacomo Dessi, Mauro Vacca e Mario Dinaro saliranno sul palco del noto locale algherese per uno spettacolo in stile “Fab Four”
The Vaghi: Beatles tribute band al Poco loco


ALGHERO – Venerdì 8 novembre, alle 22.30, sul palco del Poco loco di Alghero ci saranno The vaghi-Beatles tribute band. Gabriele “John Lennon” Grecu (chitarra, armonica e voce), Marcello “Paul McCartney” Ibba (basso e voce), Giacomo “George Harrison” Dessì (chitarra e voce), Mauro “Ringo Starr” Vacca (batteria e voce) e Mario Dinaro (tastiere) compongono la band che si esibisce proponendo uno spettacolo sulla storia dei fantastici quattro scarafaggi di Liverpool: “The Beatles”.

Il gruppo suona sempre esclusivamente dal vivo, riproducendo fedelmente l'atmosfera dei mitici Anni Sessanta, utilizzando costumi di scena e strumenti musicali simili a quelli che gli stessi Beatles usavano durante i loro concerti. Il repertorio dei Vaghi è talmente vasto da ricoprire l'intera carriera dei Fab Four, da “She loves you” a “Let it be”, passando per “A hard day’s night”, “All my loving”, “Michelle”, “Love me do”, “Can’t buy me love”, “Yellow submarine”, “Come togheter”, “Yesterday”, “Help!” e “Ticket to ride”.

Un tuffo nostalgico in un passato ancora vivo nell'animo di tanti, che continuano ad amare le musiche e lo spirito del gruppo più famoso al mondo di ogni tempo. L'ingresso per il nuovo appuntamento inserito nel calendario di “Non solo jazz 2019” costa 10euro.
Commenti
17:41
L´annuncio ufficiale, anticipato nei giorni scorsi da Olbia24 [LEGGI], è del sindaco Settimo Nizzi. Prosegue quindi “l’Olbia dei grandi eventi” ed un ruolo importantissimo rivestiranno i prossimi festeggiamenti di Capodanno, appuntamento che da qualche anno registra un grande successo di pubblico e di consensi da parte degli operatori economici locali
17:21
Nel fine settimana, in programma alcuni appuntamenti per festeggiare la Santa Patrona della musica. Sabato sera, al Teatro Civico, il concerto della Banda musicale “Antonio Dalerci”. Domenica mattina, processione per le vie del centro storico e Santa Messa in Cattedrale
© 2000-2019 Mediatica sas