Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: il Consiglio comunale torna in Aula
Red 12 novembre 2019
La massima assise cittadina è stata convocata per venerdì 15 e per venerdì 22 novembre, sempre dalle 16 alle 21. Saranno sedici i punti all´Ordine del giorno. Tra questi, l´interrogazione del consigliere Pietro Sartore sui “criteri gestionali della presenza della città di Alghero alla 39esima edizione della Fiera di Calella e l´Alt Maresme”
Alghero: il Consiglio comunale torna in Aula


ALGHERO - Il Consiglio comunale di Alghero torna in Aula. La massima assise cittadina è stata convocata per venerdì 15 e per venerdì 22 novembre, sempre dalle 16 alle 21. Saranno sedici i punti all'Ordine del giorno. Tra questi, l'interrogazione del consigliere Pietro Sartore sui “criteri gestionali della presenza della città di Alghero alla 39esima edizione della Fiera di Calella e l'Alt Maresme”.

Sul tavolo della discussione, l'ordine del giorno del Movimento 5 stelle sul “Servizio approvvigionamento mediante autobotte comunale”, l'approvazione dei verbali audio delle sedute del 26 e del 30 settembre e la ratifica di due variazioni al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Spazio poi all'approvazione del nuovo regolamento del Servizio Economato e Provveditorato ed alla discussione sulla promozione dell'Istituzione dell'Ecomuseo Parco di Porto Conte.

Verrà quindi illustrato il progetto di un complesso residenziale tra le vie Matteotti e Rosselli ed alcuni riconoscimenti di debiti fuori bilancio. Infine, spazio alle mozioni di Gabriella Esposito e più sulla “Attuazione dei progetti territoriali della Rete metropolitana del nord Sardegna”, di Ornella Piras e Raimondo Cacciotto sulle “Problematiche comparto pesca”, di Gabriella Esposito e più sulla “Situazione della sanità” e quella di Maurizio Pirisi e più sulla “Ristrutturazione Centro residenziale anziani”.

Nella foto: il consigliere Pietro Sartore
Commenti
17:48
La brutta figura rimediata con la città Unesco, non fa demordere. Il gruppo consiliare algherese di Forza Italia ribatte al vicesindaco di Pesaro. «Mancano protocollo e verbale», poi l´invito a Vimini e Ricci (il sindaco) ad Alghero
4/12/2019 video
Dopo le "Lanterne d´autore" e l´albero di Corallo, colombe bianche nell´albero di Piazza Porta Terra ad Alghero, in continuità col progetto realizzato in primavera con le "gabbiette" nel centro storico, omaggio ai 20 anni del parco. Adriana Caria racconta il nuovo magico allestimento di Tonino Serra
3/12/2019
«Polemiche disinformate e strumentali» dice il vicesindaco Daniele Vimini che auspica un rinnovo dell´amicizia. E ancora: «Nessuna lanterna proveniente da Alghero è stata collocata nei borghi, come erroneamente indicato dalla interrogazione di una forza politica algherese. Le lanterne di proprietà della città di Alghero sono quindi a disposizione per essere riconsegnate»
© 2000-2019 Mediatica sas