Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroEconomiaTurismo › Digital marketing extra-alberghiero: corso ad Alghero
Red 13 novembre 2019
Dopo il Corso di Social media marketing di ottobre, EcommerceAgency.it, l´azienda di Giovanni Pinna, organizza un nuovo corso di formazione, in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre. Questa volta, si tratta di un corso di digital marketing specifico per titolari o aspiranti titolari di attività extra-alberghiere (b&b, case vacanze, affittacamere, guest house)
Digital marketing extra-alberghiero: corso ad Alghero


ALGHERO - Dopo il Corso di Social media marketing di ottobre, EcommerceAgency.it, l'azienda di Giovanni Pinna, organizza un nuovo corso di formazione ad Alghero, in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre. Questa volta, si tratta di un corso di digital marketing specifico per titolari o aspiranti titolari di attività extra-alberghiere (b&b, case vacanze, affittacamere, guest house). L'extra-alberghiero è un settore in continua crescita e la concorrenza è sempre più alta. Come sarà il mercato nei prossimi cinque-dieci anni? Quante attività sono dipendenti dalle “Ota-Online travel agencies” come “Booking” o “AirBnb”?

Oltre il 40percento degli acquisti on-line nel mondo riguardano il turismo ed i viaggi. Per questo, investire sul marketing on-line diventa necessario per chi vuole crescere sul mercato. Il corso è teorico-pratico, ha una durata di sedici ore suddivise in due giornate ed è in programma in Via Giovanni XXIII 27, ad Alghero, nella sede dell'azienda che lo organizza. Il corso arà tenuto in aula dal formatore e consulente di digital marketing Giovanni Pinna. In oltre dodici anni di esperienza nel campo del marketing on-line, ha affiancato numerosi clienti titolari di attività extra-alberghiere ed alberghiere guidandoli verso la promozione online, la disintermediazione dalle Ota e la crescita del fatturato e degli utili. Partendo sempre una strategia di marketing per arrivare alla scelta dei canali da impiegare. Nel corso. condividerà con gli studenti casi studio, strategie e tecniche per permettere a chi opera in questo campo di auto-gestire molte delle attività online.

La classe è a numero chiuso per permettere un elevato di livello di apprendimento ad ogni partecipante. Al termine del corso, sarà consegnato l'attestato di frequenza nominativo e sarà inviato il materiale didattico via e-mail. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni si può accedere alla scheda del corso http://bit.ly/corso2-alguerit scrivere via e-mail a info@ecommerceagency.it o contattare l'azienda telefonando al numero 340/0055565. Oltre al corso in programma a fine novembre, la stessa azienda è attiva tutto l'anno ad Alghero e in tutta la Sardegna con corsi personalizzati e servizi di consulenza di digital marketing.
Commenti
13/12/2019 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive trasmesse in diretta della seduta di Consiglio comunale andata in scena venerdì sera presso la sala comunale del palazzo civico algherese. In discussione il nuovo Tavolo del Turismo fortemente voluto dall'assessore Marco Di Gangi, approvato all'unanimità dopo una lunga discussione, con sostanziali modifiche ed emendamenti congiunti (una consulta nella realtà). Numerose le segnalazioni dei consiglieri alle tante criticità con cui i cittadini algheresi si ritrovano a convivere. Le immagini integrali da via Columbano.
13/12/2019 video
Il neo presidente chiude una partita delicatissima nel migliore dei modi, grazie anche all´accordo con tutte le sigle sindacali. Salvi tutti i posti di lavoro in Fondazione (in scadenza il 15 dicembre 2019): amministrativi, l´InfoAlghero e gli addetti alla Grotta di Nettuno. Proroga tecnica anche per le cooperative che gestiscono i siti archeologici e avvio delle procedure di selezione pubblica (concorsi e bando). Si sbloccano anche le assunzioni sul progetto Lavoras. Al microfono del Quotidiano di Alghero Andrea Delogu rilancia le ambizioni della Riviera del Corallo: Si riparte nel tentativo di offrire un vero sistema integrato di tutte le ricchezze del territorio. L´intervista
13/12/2019
Nuove bordate ad Alghero su Sindaco e Giunta: «al di là delle censure da parte della magistratura contabile sulla legittimità di impiegare il gettito di imposta derivante dalla tassa di soggiorno fuori dal perimetro normativo, il dato politico che emerge dalla citata delibera è che, ancora una volta, il Sindaco Conoci continua a fare del programma elettorale carta straccia»
© 2000-2019 Mediatica sas