Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaTurismo › «Su Alghero ci ho messo la faccia». Il Palacongressi così può rinascere
A.B. 1 dicembre 2019 video
«Su Alghero ci ho messo la faccia»
Il Palacongressi così può rinascere


«Un´incompiuta gigantesca come il Palacongressi avrà nuova vita». Il Comune di Alghero riceverà un contributo complessivo di 3 milioni di euro, di cui 1 milione per interventi di manutenzione ordinaria e 2 milioni di euro per la manutenzione straordinaria. «E´ la più grande soddisfazione, ci avevo messo la faccia ed oggi arriva un risultato importante per Alghero» sottolinea Michele Pais che ringrazia con grande soddisfazione la Giunta, il presidente Solinas e l´intera Maggioranza.
Commenti

16:45 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive trasmesse in diretta della seduta di Consiglio comunale andata in scena venerdì sera presso la sala comunale del palazzo civico algherese. In discussione il nuovo Tavolo del Turismo fortemente voluto dall'assessore Marco Di Gangi, approvato all'unanimità dopo una lunga discussione, con sostanziali modifiche ed emendamenti congiunti (una consulta nella realtà). Numerose le segnalazioni dei consiglieri alle tante criticità con cui i cittadini algheresi si ritrovano a convivere. Le immagini integrali da via Columbano.
15:25 video
Il neo presidente chiude una partita delicatissima nel migliore dei modi, grazie anche all´accordo con tutte le sigle sindacali. Salvi tutti i posti di lavoro in Fondazione (in scadenza il 15 dicembre 2019): amministrativi, l´InfoAlghero e gli addetti alla Grotta di Nettuno. Proroga tecnica anche per le cooperative che gestiscono i siti archeologici e avvio delle procedure di selezione pubblica (concorsi e bando). Si sbloccano anche le assunzioni sul progetto Lavoras. Al microfono del Quotidiano di Alghero Andrea Delogu rilancia le ambizioni della Riviera del Corallo: Si riparte nel tentativo di offrire un vero sistema integrato di tutte le ricchezze del territorio. L´intervista
13/12/2019
Nuove bordate ad Alghero su Sindaco e Giunta: «al di là delle censure da parte della magistratura contabile sulla legittimità di impiegare il gettito di imposta derivante dalla tassa di soggiorno fuori dal perimetro normativo, il dato politico che emerge dalla citata delibera è che, ancora una volta, il Sindaco Conoci continua a fare del programma elettorale carta straccia»
© 2000-2019 Mediatica sas