Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Ammortizzatori in deroga: liquidazione in vista
Red 23 maggio 2019
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas e l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda esprimono soddisfazione per l’avvenuta registrazione alla Corte dei conti del decreto di ripartizione delle risorse destinate gli ammortizzatori sociali in deroga, che consentirà l’erogazione delle somme ai numerosi lavoratori da tempo in attesa delle liquidazioni
Ammortizzatori in deroga: liquidazione in vista


CAGLIARI - Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas e l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda esprimono soddisfazione per l’avvenuta registrazione alla Corte dei conti del decreto di ripartizione delle risorse destinate gli ammortizzatori sociali in deroga, che consentirà l’erogazione delle somme ai numerosi lavoratori da tempo in attesa delle liquidazioni. Il sito internet istituzionale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali ha pubblicato l’avvenuta registrazione del Decreto interministeriale n.16 del 29 aprile 2019, di ripartizione delle risorse finanziarie alle Regioni per il 2019, che destina alla Sardegna l’importo di 12.200.417,56euro.

Come concordato con le organizzazioni sindacali nell’incontro tenutosi martedì, la Regione aprirà il Sistema Sil a partire dalle 13 di oggi (giovedì). Per questo, sarà pubblicato apposito avviso su sito istituzionale della Regione.

Nella foto: l'assessore regionale Alessandra Zedda
Commenti
13/7/2019
«La nostra principale sfida è creare lavoro in Sardegna. In particolare quello non delocalizzabile, legato alla nostra identità a alle nuove frontiere digitali, ha aggiunto la rappresentate della Giunta Solinas, sottolineando che la Giunta «ha già pronte le proposte sulla formazione professionale, sull´obbligo formativo, sul potenziamento dell’Its, sull´apprendistato»
14/7/2019
Uno spazio polifunzionale innovativo si aggiudica il progetto. «Ad Alghero esperienza fiore all´occhiello nell´alta formazione», dichiarano i rappresentanti della Fondazione Terzo pilastro-Internazionale
© 2000-2019 Mediatica sas