|
 |
|
23/2/2022
Appuntamento venerdì 25 febbraio alle ore 18,00 al Vecchio Mulino in Via Frigaglia 5. Dialoga con l'autrice Flavio Soriga
|
|
|
 |
|
21/2/2022
Domenica scorsa, presso la Basilica dei Santi Martiri Turritani, si è svolta la concelebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Saba per la chiusura della visita pastorale
|
|
|
 |
|
21/2/2022
Con la presenza di una docente madrelingua, la dott.ssa Arantxa Llàcer Martorell (nella foto), e un team di docenti e amministrativi con base al Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
|
|
|
 |
|
21/2/2022
Nuovi appuntamenti presso l'università delle Tre Età di Alghero. Primo incontro pubblico previsto per la giornata di martedì con la Professoressa Laura Viglietto, mentre giovedì ci sarà Giovanni Follesa
|
|
|
 |
|
Nel solco della fortunata serie de “La poesia del lunedì”, il Quotidiano di Alghero si arricchisce della nuova rubrica, con cadenza bisettimanale, il lunedì ed il giovedì: ciclo di video-letture scelte ed interpretate da Pier Luigi Alvau
|
|
|
 |
|
21/2/2022
Nuove audizioni per il Coro Giovanile Sardo della Fersaco: entro il 24 febbraio le adesioni al bando. Gli aspiranti potranno registrarsi attraverso il modulo online pubblicato sul sito fersaco
|
|
|
 |
|
20/2/2022
63 anni, affermato avvocato cagliaritano patrocinante in cassazione e nelle giurisdizioni superiori, giornalista-pubblicista e scrittore, appassionato di letteratura e storia, è il neoeletto presidente della Fondazione
|
|
|
 |
|
19/2/2022
Dieci anni dalla scomparsa del professor Giovanni Lilliu. L’omaggio al più grande archeologo della Sardegna alla Seconda conferenza Fondazione Barumini, sistema cultura-Soprintendenza Archeologica Cagliari e Oristano
|
|
|
 |
|
17/2/2022
Nel seminario, organizzato dell’associazione “Mai Più Sole Contro il Tumore”, con l'Ordine dei giornalisti della Sardegna, verrà approfondito il valore del binomio informazione scientifica – comunicazione medico-paziente
|
|
|
 |
|
16/2/2022
Con l'obbiettivo di promuovere e sostenere l'Editoria sarda nel territorio nazionale ed internazionale, l'Assessore della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Andrea Biancareddu, ha destinato 100 mila euro per l'anno 2022, che serviranno all'acquisizione dei servizi utili alla partecipazione della Regione alle manifestazioni
|
|