CIAMPINO – La Mercede sale sull’aereo, destinazione Roma, ma si dimentica di scendere. E così in campo a Ciampino si vede la copia sbiadita della squadra che solo due giorni fa aveva dato vita ad un incontro di livello. Parte davvero male la squadra algherese, sempre sotto nel punteggio e con la testa. Affonda al secondo quarto (-20), e da li non si riesce più ad alzare. Inutile ogni tentativo di rimonta, il Ciampino crede nella vittoria e chiude ogni velleità avversaria. Percentuali terrificanti, poca concentrazione in difesa ed un arbitraggio casalingo, tutti ingredienti per una sconfitta scontata. I romani, penultimi della classe e fino a ieri con soli due punti in classifica frutto della sola vittoria interna su Caserta, arrivavano da sette sconfitte consecutive. Due soli giorni di riposo adesso per i ragazzi di coach Grande, già mercoledì si recupera, ad Alghero ore 16,30, contro la Nuova Lazio.
CIAMPINO - MERCEDE 75-54
CIAMPINO: Matuozzo 21, Di Segni 2, Focardi 14, De Mattia 3, Afeltra 4, Mai 11, La Rota 18, Cicchitti , Basile 2, Ceccotti. All.re Prosperi.
MERCEDE: De Rosa, Pisano 12, Ferrotti 2, Masu 5, Benenati 13, Salvaotore 10, Zoagli 8, Asnaghi 4, Carboni N.E., Moretti ne. All.re Grande.
Nella foto De Rosa (Mercede Alghero)
Commenti