A.B.
13 gennaio 2016
Formata a Nuoro la rinnovata Segreteria Provinciale del Pd
Il segretario provinciale Daniela Forma sarà affiancata da dieci delegati. Vicesegretari sono Salvatore Fenu (con delega a Lavoro e credito) e Maria Elisa Marongiu (Pubblica istruzione)

NUORO – Il Partito Democratico ha formato la Segreteria per la provincia di Nuoro. Il segretario Daniela Forma sarà affiancata da dieci delegati, a partire dai vicesegretari Salvatore Fenu (con delega a Lavoro e credito) e Maria Elisa Marongiu (Pubblica istruzione).
Valentino Carta è responsabile degli Enti locali, Bruno Curreli di Piccoli Comuni e spopolamento e Luca Deiana della Sanità. Tatiana Isoni è responsabile per Università ed energia, Tonino Ladu per le Infrastrutture ed Alessia Marras per Cultura e pari opportunità.
Infine, Giovanni Mura è responsabile dell'Organizzazione e Simona Tidu di Agricoltura e fondi comunitari. Poi, sono state individuati dei macroargomenti, che vedranno il lavoro congiunto di diversi componenti della Segreteria Provinciale: Ambiente, Protezione civile e sviluppo locale (Fenu, Isoni e Tidu), Formazione politica (Marras e Marongiu), Politiche sociali (Deiana e Marras) e Sport (Isoni e Marongiu).
Nella foto (da Facebook): il segretario provinciale Daniela Forma
|