Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro News › notizie › sassari › Politica › Amministrazione › Sassari: il Consiglio Comunale torna in aula martedì
A.B. 1 febbraio 2016
Sassari: il Consiglio Comunale torna in aula martedì
La massima assise cittadina si riunirà nelle sale di Palazzo Ducale alle ore 15.30. Sette i punti all'Ordine del giorno. In mattinata, spazio alla Quinta Commissione Comunale Cultura


SASSARI – Domani, martedì 2 febbraio, il Consiglio Comunale di Sassari torna in aula. La massima assise cittadina si riunirà nelle sale di Palazzo Ducale per discutere i sette punti all'Ordine del giorno.

Si inizierà con l'annullamento della deliberazione del Consiglio Comunale sulla nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016-2018, seguito dalla nuova nomina dell'organo di controllo. Poi, spazio alla discussione sulle approvazioni dello schema di convenzione di lottizzazione tipo e dell'istituzione del servizio “nonna e nonno vigile”. Successivamente, verranno illustrati gli ordini del giorno della Settima Commissione Consiliare sull'introduzione di un reato specifico di tortura nell'ordinamento italiano e del consigliere Masala per “invitare il sindaco ed la Giunta ad aumentare l'integrazione della casa circondariale e dei suoi operatori con la città di Sassari”.

La seduta verrà chiusa dalla discussione sulla mozione presentata da diversi consiglieri sulle piste ciclabili. Inoltre, sempre domani, ma alle ore 11, la Sala Commissioni ospiterà la riunione della Quinta Commissione Comunale Cultura, che discuterà la Proposta di ordine del giorno “Azioni dell’Amministrazione comunale per campagne di informazione e sensibilizzazione nei confronti dell’hiv e malattie sessualmente trasmesse”.
14:00
Così Michele Pais, consigliere comunale della Lega e già Presidente del Consiglio regionale della Sardegna, interviene sulle dichiarazioni del consigliere regionale Valdo Di Nolfo relative ai lavori dello stadio Mariotti
9:00
Sindaco e assessore spiegano la recente scelta di progressioni lavorative in Comune ad Alghero e ribattono alle grandi critiche piovutegli addosso, nel tentativo di placare il malumore presente tra i dipendenti
26/9/2026
Tedde, Peru, Bardino e Ansini: «Troppa discrezionalità nelle valutazioni può diventare un problema. Servono criteri chiari, oggettivi e verificabili»




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)