|
Red
6 febbraio 2016
Serie D: match casalinghi per Lanusei e Nuorese
Domani pomeriggio, per la ventitreesima giornata del girone G, gli ogliastrini ospiteranno l´Astrea, mentre i barbaricini riceveranno la visita del Muravera, nell´ennesimo derby regionale della stagione

NUORO – Si disputa domani, domenica 7 febbraio, alle ore 14.30, la ventitreesima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, il Lanusei riceve la visita dell'Astrea, mentre la Nuorese ospita al Franco Frogheri il Muravera, nell'ennesimo derby regionale della stagione.
Lanusei-Astrea. Dopo il 4-1 subito a Rieti, gli ogliastrini dovranno rinunciare a Mattia Floris, squalificato per una giornata. A Roma, la sfida si concluse a reti bianche. Dirigerà l'incontro il signor Aniello Rainone di Nola, coadiuvato dagli assistenti napoletani Antonio Turiello ed Antonio Santamarina.
Nuorese-Muravera. Mister Marco Mariotti dovrà fare a meno di Matteo Bagaglini, squalificato per una giornata per la doppia ammonizione subita a Genzano, nel match concluso sull'1-1 contro il Cynthia. Gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Trastevere, non potrà schierare Marco Dessena, fermato per un turno dal giudice sportivo. Nel derby d'andata, i barbaricini si imposero di misura nel Sarrabus. Arbitrerà Simone Degli Esposti di Bologna, coadiuvato dagli assistenti ravennati Simone Carloni e Matteo Cantara.
Le Partite della Ventitreesima Giornata:
Budoni-Ostiamare Lido
Castiadas-Viterbese Castrense
Grosseto-Rieti
Lanusei-Astrea
Nuorese-Muravera
San Cesareo-Albalonga
Torres-Arzachena
Trastevere-Olbia
Virtus Flaminia-Cynthia Genzano
La Classifica: Rieti e Viterbese Castrense 46; Arzachena e Grosseto 44; Olbia (-1), Albalonga e Nuorese 37; Torres (-4) 36; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Muravera 23; Budoni, Lanusei e Virtus Flaminia 22; Castiadas e Cynthia Genzano 19; San Cesareo 16; Astrea 13.
|