|
A.B.
28 marzo 2016
Sport: il Flight 23 Italy Tour sbarca a Nuoro
Domani, la Palestra Coni di Via Lazio ospiterà l´esordio nell´Isola per l´evento organizzato dalla società di eventi sportivi Bgt Sport

NUORO – Il Flight 23 Italy Tour 2016 sbarca a Nuoro. E lo farà domani, martedì 29 marzo, nella Palestra Coni di Via Lazio 8, a Nuoro, grazie all’impegno ed alla serietà della Pallacanestro Nuoro e delle realtà sportive del territorio. Dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, è annunciata la presenza del coach internazionale e rappresentante della Michael Jordan Flight School, William Arceo Gaytán Garanzuay.
L’evento, organizzato dalla società di eventi sportivi Bgt Sport (fondata da Gek Galanda e partner di Adidas, Nike e del Milan), consiste in una giornata di allenamento per i ragazzi dai sei ai diciotto anni, tesserati e non, seguiti da coach Garanzuay. La Pallacanestro Nuoro metterà a disposizione le proprie strutture ed il suo staff per un camp che è stato aperto alle iscrizioni dei ragazzi di tutto il territorio, mentre Bgt Sport metterà in campo il proprio know how gestionale per un progetto che si inserisce all’interno del programma Mediterranean Sport Tourism, una serie di eventi per rilanciare il turismo sportivo in Sardegna e che avrà il culmine nei full camp sportivi estivi presso le strutture alberghiere ed i villaggi del territorio.
|