|
A.B.
6 aprile 2016
Caserma Prato Sardo: consegnati i lavori
Il crono programma prevede la consegna dei lavori terminati tra sei mesi. E´ intenzione del Comune di Nuoro di realizzare un parco urbano con strutture sportive polivalenti aperte alla cittadinanza ed agli studenti delle scuole e dell´università

NUORO – Ieri mattina (martedì), il sindaco di Nuoro Andrea Soddu si è recato a Prato Sardo, insieme all'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Manutenzioni e Protezione Civile Antonio Pasquale Belloi ed al consigliere comunale Giuseppe Montesu (Nuova Nuoro), per la consegna ufficiale dei lavori riguardanti il completamento della caserma. Il crono programma prevede la consegna dei lavori terminati tra sei mesi.
Solo allora, in base agli accordi presi con la Regione Autonoma della Sardegna e con il Ministero della Difesa, il Comune di Nuoro entrerà in pieno possesso dell'area di 6ettari dell'ex Artiglieria di Viale Sardegna, dove è intenzione dell'Amministrazione Comunale, come spiegato dal primo cittadino, di realizzare un parco urbano con strutture sportive polivalenti aperte alla cittadinanza ed agli studenti delle scuole e dell'università.
Nella foto (da Facebook): un momento del sopralluogo
|