Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCulturaManifestazioni › Carnevale estivo turritano: via agli incontri con i capi carro
Mariangela Pala 25 giugno 2016
Carnevale estivo turritano: via agli incontri con i capi carro
L’associazione grandi eventi turritani ha stabilito oggi un primo incontro alle 10.30 presso i locali dell’autoparco comunale con i capi carro che intendono costruire un carro per la sfilata,


PORTO TORRES - Una prima riunione per progettare la realizzazione dei carri allegorici del prossimo carnevale estivo 2016. L’associazione grandi eventi turritani ha stabilito oggi un primo incontro alle 10.30 presso i locali dell’autoparco comunale con i capi carro che intendono costruire un carro per la sfilata, durante la quale è prevista l’assegnazione dei pianali e l’inizio dei lavori di realizzo.

La quarantaduesima edizione del Carnevale estivo organizzato dall'Aget si terrà, con il solito duplice appuntamento,sabato 6 agosto e sabato 20 con il corteo che partirà dalla spiaggia di Balai per poi concludersi in corso Vittorio Emanuele con lo spettacolo musicale. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Porto Torres e gode del sostegno di Ep produzione (la società che gestisce la centrale di Fiume Santo) del contributo dell'associazione turistica Pro Loco e la collaborazione dei commercianti.

«Anche quest’anno cercheremo di proporre una manifestazione che seppure realizzata con difficoltà ogni anno porta in questa città tanta gente e divertimento – hanno i dirigenti Aget – ci auguriamo soltanto che i giovani aderiscano in tanti».
16:14
Le tappe di avvicinamento ai Focs di Sant Joan 2026 si stanno concretizzando sempre più. Sabato pomeriggio la presentazione della terza edizione del Palio Sant Joan di Vela Latina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)