|
A.B.
2 settembre 2016
Alghero: cala il sipario su Incontri con l’autore
Ultimo appuntamento per la rassegna estiva “Ai margini della notte. Libri e Autori in città”, organizzato dall’Associazione Alghenegra, in collaborazione con la libreria Il Labirinto Mondadori, sempre ospiti della sala Conferenze del Liceo Classico

ALGHERO – Ultimo appuntamento per la rassegna estiva “Ai margini della notte. Libri e Autori in città”, organizzato dall’Associazione Alghenegra, in collaborazione con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero, sempre ospiti della sala Conferenze del Liceo Classico di Alghero. Chiude la rassegna estiva ed apre la stagione di appuntamenti settembrini l'incontro con l'autore ischitano Andrei Longo.
Domani, sabato 3 settembre, alle ore 21, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “L'altra madre”, l'autore terrà lo “spettacolo reading” “Schegge di Napoli”, lavoro che ripercorre, arricchito da diversi aneddoti, tutti i suoi libri, rappresentando tanti veloci scorci suggestivi, drammatici, divertenti di un'altra straordinaria città italiana, Napoli. L'altra madre, quarto libro pubblicato con la casa editrice Adelphi, èl'intreccio dei destini di due giovani e delle loro madri, tra desideri di vendette, riscatti e redenzione, perdono e rinascite, sempre ambientato in quel complesso microcosmo morale e sociale che è Napoli.
Nella foto: Andrej Longo
|