|
A.B.
5 ottobre 2016
Trasporto scolastico: «rispetto del capitolato»
Nei locali di Sant'Anna si è tenuta una riunione tra l'Amministrazione Comunale con il titolare del servizio di trasporto scolastico per la scuola dell'obbligo. Nel corso dell'incontro, sono state affrontate alcune criticità evidenziate con l'avvio del servizio

ALGHERO - Rigoroso rispetto del capitolato circa il servizio di trasporto per la scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, che prevede il sistema del “porta a porta” con gli alunni prelevati sul cancello dell'abitazione di residenza o dal domicilio indicato, con l'obbligatoria presenza dei genitori durante le operazioni di salita e discesa dal mezzo. E' quanto richiesto e sollecitato dal sindaco di Alghero Mario Bruno e dall'assessore comunale alla Pubblica Istruzione Gabriella Esposito, in occasione dell'incontro avvenuto questa mattina (mercoledì), nelle sale di Sant'Anna, con il titolare dell'Ati a cui è affidato temporaneamente il servizio di trasporto scolastico cittadino. All'incontro, hanno partecipato la dirigente del settore Caria accompagnata dal funzionario responsabile, che fornirà un report giornaliero sul regolare svolgimento del servizio.
|