Lo scontro ha coinvolto una Toyota Yaris e un furgone all'ingresso di Alghero, in località Calvia. La conducente è stata portata all'ospedale; fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Le immagini
ALGHERO - E' di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ad Alghero. Lo scontro ha coinvolto una Toyota Yaris e un furgone Sda all'ingresso di Alghero, in località Calvia.
I due mezzi si sono schiantati mentre la vettura uscita da una via secondaria e si immetteva nella strada principale. L'auto ha finito la sua corsa in cunetta.
La donna al volante è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero; fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. Disagi al traffico veicolare fino alla rimozione dei mezzi.
E´ accaduto ieri ad Alghero in località Monte Carru: per cause ancora da accertare, una vettura con una persona a bordo, è andata a sbattere su un muretto a secco rimanendo incastrata. Intervenuti i vigili del fuoco, polizia locale e 118
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13