|
Red
13 novembre 2016
Serie D: tris vincente per il San Teodoro
Nel derby regionale valido come anticipo dell´undicesima giornata del girone G, i viola galluresi battono 3-0 il Latte Dolce, con tre reti negli ultimi venticinque minuti di gara

SAN TEODORO – Terza vittoria stagionale (la seconda tra le mura amiche) per il San Teodoro, che dimentica lo 0-2 a domicilio subito per mano della Nuorese, rifilando un secco 3-0 al Latte Dolce. Il derby gallurese, valido come anticipo dell'undicesima giornata del girone G del campionato di serie D, è stato deciso da tre reti nell'ultimo quarto di gara.
Infatti, la sfida è rimasta sul filo dello 0-0 fino al 69', quando Ibba ha battuto Garau, portando in vantaggio i viola padroni di casa. A quel punto, il copione della partita è cambiato, con i galluresi che hanno colpito ancora, con Giannetti al 76' e con Ibba al minuto 83, per il 3-0 finale.
SAN TEODORO-LATTE DOLCE 3-0:
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Negrean (33'st Gentile), Catalano, Giannetti, Farina, Giacomelli (35'st Frisciata), Steri (39'st Malesa), Ibba, Spano, Raimo. Allenatore Tomaso Tatti.
LATTE DOLCE: Garau, Fideli, Cocco (36'st Chessa), Del Rio, Congiu, Mereu (13'st Palmas), Puledda, Piga, Ravot, Usai, Pireddu. Allenatore Massimiliano Paba.
ARBITRO: Nube di Mestre.
RETI: 24'st Ibba, 31'st Giannetti, 38'st Ibba.
|