|
Red
26 novembre 2016
Olbia attende il Racing Roma
Secondo match casalingo consecutivo per i bianchi galluresi, che dopo l´1-2 subito per mano del Prato, cercano i tre punti ospitando al Bruno Nespoli l´ultima della classe del girone A di Lega Pro

OLBIA – La quindicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro è iniziata ieri (venerdì), con il pareggio a reti bianche tra Giana Erminio ed Arezzo. Il resto delle partite si disputerà invece domani, domenica 27 novembre.
Alle ore 14.30, l'Olbia scenderà in campo davanti al pubblico di casa. Infatti, al Bruno Nespoli arriva il Racing Roma. Per i bianchi galluresi è la seconda partita consecutiva dopo l'1-2 subito per mano del Prato.
Ora, i ragazzi di mister Mignani (undicesimi a pari punti con la Lucchese Libertas) vogliono ritrovare confidenza con i tre punti, ricevendo la visita dell'ultima della classe (proprio assieme al Prato), dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro la Lucchese Libertas. Terna arbitrale tutta mantovana al Nespoli. Dirigerà l'incontro il signor Luca Detta, coadiuvato dagli assistenti Andrea Bologna e Carmine Graziano.
Le Partite della Quindicesima Giornata:
Giana Erminio-Arezzo 0-0 (giocata venerdì)
Lupa Roma-Cremonese (domenica, ore 14.30)
Olbia-Racing Roma
Pro Piacenza-Piacenza
Tuttocuoio San Miniato-Como
Viterbese Castrense-Carrarese
Renate-Robur Siena (16.30)
Livorno-Città di Pontedera (ore 18.30)
Lucchese Libertas-Pistoiese
Prato-Alessandria
La Classifica: Alessandria 36; Cremonese 33; Arezzo* 26; Livorno 25; Piacenza, Renate e Giana Erminio* 22; Como e Viterbese Castrense 20; Robur Siena 19; Lucchese Libertas (-1) ed Olbia 18; Carrarese 17; Pistoiese e Pro Piacenza 16; Città di Pontedera e Tuttocuoio San Miniato 13; Lupa Roma 10; Prato e Racing Roma 8. (* una partita in più).
|