Red
19 dicembre 2016
Concerti: prosegue l´AnimaNera Mediterranea
Per la ventiduesima edizione, al via il gospel tour natalizio di Cedric Shannon Rives and Brothers in Gospel, un lungo viaggio da Nuoro a Santa Teresa di Gallura

NUORO - Uno degli appuntamenti più esaltanti organizzati dall’Associazione Culturale l’Intermezzo, il momento del gospel tour è finalmente arrivato, puntuale, coinvolgente e brioso come si attende, sempre impazienti, ogni anno. Saranno sette le date del coro tutto al maschile di “Cedric Shannon Rives and Brothers in Gospel”, con l’immancabile spettacolo al Teatro Eliseo di Nuoro, lunedì 26 dicembre, preceduto dalla degustazione dei prodotti tipici del territorio.
Si parte venerdì 23 dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Villasor, dove terranno messa alle ore 18.30. Per la vigilia, saranno ospitati invece a Lula alle 18.30, nella Chiesa di Santa Maria Assunta, mentre il giorno di Natale, alle ore 18, a Desulo, le voci riecheggeranno nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate.
Santo Stefano ci porta due appuntamenti: oltre alla tappa nuorese, il gruppo si esibirà a Dorgali, alle 18, nella Chiesa di Santa Caterina. Ultimo appuntamento per martedì 27, alle ore 21, al Teatro Comunale Nelson Mandela di Santa Teresa di Gallura. L'ingresso nelle chiese è gratuito, mentre il biglietto per il Teatro Eliseo di Nuoro costerà 10euro.
Nella foto: Cedric Shannon Rives and Brothers in Gospel
|