Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Tenta di entrare in casa dell´ex: arrestato
Red 22 dicembre 2016
Tenta di entrare in casa dell´ex: arrestato
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato un 48enne olbiese, già noto alle Forze dell´ordine, per violazione di domicilio, danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale


OLBIA - Nella tarda serata di ieri (mercoledì), i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato un 48enne olbiese, già noto alle Forze dell'ordine, per violazione di domicilio, danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo si è presentato dall'ex dove, dopo il rifiuto di poter entrare in casa, ha cercato di sfondare la porta di ingresso, ma sono arrivati prima i militari, che erano stati allertati dalla richiesta di soccorso della donna che aveva telefonato al 112.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno inizialmente tentato di calmare l’uomo, in forte stato di agitazione, ma dopo essere stati minacciati e strattonati sono stati costretti a immobilizzarlo e porlo in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il fermato è stato accompagnato nel proprio appartamento, in regime di arresti domiciliari.
19/11/2025
Ha tentato di fuggire e disfarsi della droga: 65 grammi di cocaina confezionata. Nel corso della perquisizione personale, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato circa 600 euro in contanti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)