Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: Lanusei ko, pareggio per la Nuorese
Red 29 gennaio 2017
Serie D: Lanusei ko, pareggio per la Nuorese
Nei match validi per la ventunesima giornata del girone G, gli ogliastrini cedono 0-2 sul proprio campo contro la capolista Monterosi, mentre i barbaricini impattano a reti bianche in casa del Flaminia


NUORO – Sconfitta per il Lanusei, pareggia la Nuorese. Nei match validi per la ventunesima giornata del girone G del campionato di serie D, gli ogliastrini cedono 0-2 sul proprio campo contro la capolista Monterosi, mentre i barbaricini impattano a reti bianche in casa del Flaminia

Flaminia-Nuorese. Poche emozioni al Madami, con gli ospiti che tornano in Sardegna con un buon punto, nonostante abbiano giocato l'ultimo quarto di gara in inferiorità numerica, causa della seconda ammonizione ricevuta da Gallo al 63'.

Lanusei-Monterosi. La capolista sbanca il Lixius negli ultimi venti minuti di gioco. Al 71', Fanasca pesca Pippi per lo 0-1. La sfida si chiude nel terzo minuto di recupero, con la rete di Pero Nullo.

FLAMINIA-NUORESE 0-0:
FLAMINIA: Cosimi, Ranucci, Cinti, Nannini, Sbardella, Funari, Cardillo (1'st Amico), Lucchese, Cicino (37'st Nolano), Alfonso Delgado, Crescenzo. Allenatore Pierluigi Vigna.
NUORESE: Frasca, Dinardo, Carta (43'st Pusceddu), Scognamiglio, Goh, Peana, Tupponi (36'st Dessolis), Falasca, Curcio, Gallo, Lizaso (39' Botti). Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Antonio Acampora di Ercolano.

LANUSEI-MONTEROSI 0-2:
LANUSEI: La Ferrara, Kouadio, Bonu, Perez, Oproiescu, Di Maio, Cavallaro (10'st Franca), Floris, Celiani (30'st Papini), Ahmed Kadi, Savanelli (27'st Baraldi). Allenatore Gianluca Hervatin.
MONTEROSI: Scarbella, Baylon (8'st Lommi), Montesi, Gasperini, Buono, Salvatori, Piro (41'st Manoni), Barone, Pippi, Fanasca, Palombi (8'st Pero Nullo). Allenatore David D'Antoni.
ARBITRO: Michele Giordano di Novara.
RETI: 26'st Pippi, 48'st Pero Nullo.
11/1/2026
Finisce con un’altra vittoria di carattere per l’Alghero, che davanti al proprio pubblico conferma una stagione fin qui perfetta: 18 partite, 18 successi e un record che continua a crescere
11/1/2026
Si chiude nel peggiore dei modi il girone di andata della FC Alghero, che al “Pino Cuccureddu” incassa una pesante sconfitta casalinga contro il Badesi, impostosi per 2-5. Un ko che va ben oltre il risultato finale e che lascia aperti numerosi interrogativi sul piano caratteriale e tecnico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)