Red
6 marzo 2017
Abusi sulla figlia minorenne: 48enne arrestato a Nuoro
L´uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Bitti, su ordine della Procura della Repubblica di Nuoro ed accompagnato nel carcere di Badu ´e Carros con l´accusa di aver abusato sessualmente della figlia per circa cinque anni

NUORO – L'accusa è la peggiore per un padre. Un 48enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Bitti, su ordine della Procura della Repubblica di Nuoro ed accompagnato nel carcere di Badu 'e Carros con l'accusa di aver abusato sessualmente della figlia per circa cinque anni.
Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato quando la ragazzina aveva circa tredici anni ed è proseguito fino allo scorso anno, quando si è fatta coraggio andando a denunciare il fatto alle Forze dell'ordine. A quel punto, sono stati avviati i servizi di assistenza e tutela nei confronti della minore.
Allo stesso tempo, sono scattate le indagini dei militari, coordinate dalla Procura. Così, sarebbero state raccolte le prove, che hanno portato all'arresto del padre.
|