Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: Olbia vuole ripartire
Red 31 marzo 2017
Lega Pro: Olbia vuole ripartire
I bianchi galluresi, reduci dal ritiro in Penisola, dopo il 5-0 subito a Pontedera, per mano della Tuttocuoio San Miniato, sono scivolati al quindicesimo posto e domani pomeriggio ospiteranno la Viterbese Castrense al Bruno Nespoli, nel match valido per la trentaduesima giornata del girone A


OLBIA – Ritrovare punti e fiducia. Con questa doppia mission, l'Olbia si ripresenta davanti al proprio pubblico. Domani, sabato 1 aprile, alle ore 14.30, sul manto erboso del Bruno Nespoli, i bianchi galluresi ospiteranno la Viterbese Castrense, nel match valido per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro.

Gli olbiesi, reduci dal ritiro in Penisola, dopo il 5-0 subito a Pontedera, per mano della Tuttocuoio San Miniato, sono scivolati al quindicesimo posto, proprio con i toscani del Tuttocuoio e con la Carrarese (vincente 2-0 nel derby regionale contro al Robur Sennori. I viterbesi, invece, arrivano dalla vittoria casalinga all'inglese sulla Lucchese Libertas, che vale la nona piazza in solitaria.

Dirigerà l'incontro il signor Fabio Natilla di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti brindisini Vitantonio Lillo e Francesco Bruni. All'andata, l'Olbia si impose per 0-3 in trasferta.

Le partite della trentaduesima giornata:
Como-Carrarese (sabato, ore 14.30)
Olbia-Viterbese Castrense
Livorno-Lupa Roma
Racing Club Roma-Pro Piacenza
Piacenza-Arezzo (16.30)
Pistoiese-Tuttocuoio San Miniato
Renate-Lucchese Libertas
Alessandria-Giana Erminio (ore 18.30)
Pontedera-Prato (20.30)
Robur Siena-Cremonese

La classifica: Alessandria 66; Cremonese 60; Arezzo e Livorno 56; Giana Erminio 53; Piacenza 52; Como e Renate 45; Viterbese Castrense 44; Pro Piacenza 42; Lucchese Libertas (-2) 40; Robur Siena 38; Pistoiese (-1) 35; Pontedera 34; Carrarese, Olbia e Tuttocuoio San Miniato 32; Lupa Roma e Prato 29; Racing Club Roma 25.
19/2/2026
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
20/2/2026
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)