Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariEconomiaAmministrazioneReis, 1740 pagamenti a Sassari
P.P. 10 dicembre 2017
Reis, 1740 pagamenti a Sassari
Sono 1740 le famiglie che riceveranno il sussidio: 1400 per i mesi di novembre e dicembre, mentre a 340 saranno pagate insieme 4 mensilità (le due precedenti, oltre a novembre e dicembre)


SASSARI - Il settore Coesione sociale del Comune di Sassari ha disposto i mandati per il pagamento dei contributi per il Reis (reddito di inclusione sociale). Sono 1740 le famiglie che riceveranno il sussidio: 1400 per i mesi di novembre e dicembre, mentre a 340 saranno pagate insieme 4 mensilità (le due precedenti, oltre a novembre e dicembre).

L’ulteriore stanziamento di risorse da parte della Regione Sardegna ha permesso di includere le famiglie già presenti in graduatoria ma ancora in attesa dell’accreditamento. Si è così potuto dare una risposta a coloro che avevano i requisiti per accedere al sussidio.

«Tutti gli interessati riceveranno in questi giorni un sms con l'indicazione della data di pagamento. Anche gli importi per le leggi di settore, fra cui la legge 20, saranno disponibili agli sportelli la prossima settimana» sottolinea la nota del Comune di Sassari.
12:03
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
15:30
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»
23/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)