Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Hashish e cocaina: denuncia a Barisardo
Red 3 agosto 2018
Hashish e cocaina: denuncia a Barisardo
Nella notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri della locale Stazione di Barisardo hanno tratto in arresto un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente


BARISARDO – Nella notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri della Stazione di Barisardo, nel corso di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, i militari, a conclusione di indagini, procedevano a fermare il giovane a bordo della sua autovettura.

Dalla perquisizione veicolare e personale effettuata si appurava che il 20enne aveva nascosto hashish e cocaina confezionata in singoli involucri di cellophane, negli indumenti intimi. Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato e dai conseguenti accertamenti, il giovane veniva arrestato e, dopo le formalità in caserma, veniva accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre lo stupefacente è stato sottoposti a sequestro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)