Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Fabio Forma ad Alghero
Red 13 agosto 2019
Libri: Fabio Forma ad Alghero
Domani sera, lo scrittore sarà il protagonista dell´anteprima del festival “Dall´altra parte del mare”. Alle 21, nello spazio all´aperto della Libreria Cyrano, presenterà con Giovanni Pala il suo nuovo romanzo “L´uomo che non vorresti incontrare”


ALGHERO – Domani, mercoledì 14 agosto lo scrittore Fabio Forma sarà ad Alghero per una nuova anteprima del festival “Dall'altra parte del mare”. Alle 21, nello spazio all'aperto della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, presenterà con Giovanni Pala il suo nuovo romanzo “L'uomo che non vorresti incontrare”.

L'incontro sarà animato dalle letture di Alessandro Pala Griesche. Il 33enne nuorese Forma ha esordito con “Carne da demolizione” (Gaffi, 2013). Inoltre, ha contribuito con un suo racconto all'antologia “Uno sputo in cielo. 27 racconti senza paracadute” (Watson edizioni, 2016).
Commenti
23:04
Domani sera, nuovo appuntamento con l’autore alla Libreria Cyrano libri vino e svago, in Via Vittorio Emanuele. Alle 21, lo scrittore sarà ospite dello spazio all’aperto della libreria per presentare, accompagnato da Tore Corveddu, il suo nuovo romanzo “Petali dall’inferno”
4/8/2020
Il contenuto del suo ultimo libro, “Società, diritto, crimine”, edito da “Giuffré”, fornirà lo spunto per un dibattito interdisciplinare che vedrà coinvolti illustri esperti di medicina legale, avvocati, medici, accademici, politici. L´incontro è in programma sabato sera, nel chiostro di San Francesco
5/8/2020
Sabato sera, nel giardino del Museo del corallo, verrà presentato l’ultimo libro della scrittrice Alessandra Necci, “Caterina de´ Medici: Un’italiana alla conquista della Francia”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)