Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariPoliticaCronaca › Riciclaggio: assolto Salvatore Cicu
Red 29 ottobre 2019
Riciclaggio: assolto Salvatore Cicu
Assoluzione con formula piena dall´accusa di riciclaggio di denaro proveniente dalla camorra per l´ex europarlamentare. Assoluzione anche per l´ex sindaco di Sestu Luciano Taccori, per l´ex consigliere comunale Paolo Cau e per gli altri imputati


CAGLIARI - Assoluzione con formula piena dall'accusa di riciclaggio di denaro proveniente dalla camorra per l'ex europarlamentare di Forza Italia Salvatore Cicu. Assoluzione anche per due compagni di partito, l'ex sindaco di Sestu Luciano Taccori e l'ex consigliere comunale Paolo Cau, e per gli altri imputati.

Questa la sentenza emessa oggi pomeriggio (martedì), dalla corte del Tribunale di Cagliari. Dopo quasi sette ore di camera di consiglio, il verdetto assolutorio è stato letto dalla presidente del collegio Tiziana Marogna.

L'inchiesta era stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Cagliari. La Dda aveva puntato l'obbiettivo sulla vendita di un terreno nel territorio comunale di Villasimius, su cui poi era sorto un villaggio turistico.

Nella foto: l'ex europarlamentare Salvatore Cicu
20:39
A segnalarlo è il presidente di Iniziativa Alghero Francesco Sasso che pone ancora una volta l´attenzione sulle condizioni della struttura sui Bastioni di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)