Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Furto nella notte: bar scassinato ad Alghero
Red 9 febbraio 2020
Furto nella notte: bar scassinato ad Alghero
Alle 2.17 di questa notte è scattato l´allarme del MamaRo, esercizio commerciale in Via Vittorio Emanuele. Ignoti hanno sfondato a calci la porta d´ingresso e hanno portato via il registratore di cassa, ritrovato poi nel giardino della vicina scuola elementare


ALGHERO - Alle 2.17 di questa notte (domenica), è scattato l'allarme del MamaRo, bar di Via Vittorio Emanuele, ad Alghero. Ignoti hanno sfondato a calci la porta d'ingresso e hanno portato via il registratore di cassa.

Registratore di cassa ritrovato poi nel giardino della vicina scuola elementare Sacro Cuore. Rubati un libretto degli assegni ed il fondo cassa. Sul posto, i Carabinieri della locale Compagnia.
29/3/2026
Denunciato un uomo ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, riciclaggio e detenzione abusiva di munizioni: provvidenziale l´intervento dei carabinieri di Alghero coadiuvati dai militari dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)