Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaAeroporto › «Alghero e Olbia, scali chiusi per altre due settimane»
Cor 2 aprile 2020
«Alghero e Olbia, scali chiusi per altre due settimane»
La Regione Sardegna, infatti, ha chiesto al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di proseguire con lo stop sulla movimentazione in porti e aeroporti. Lo ha annunciato il presidente della Regione Christian Solinas


ALGHERO - Si va verso il blocco aereo e navale per altre due settimane. La Regione Sardegna, infatti, ha chiesto al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di proseguire con lo stop sulla movimentazione in porti e aeroporti nell'Isola per altri 14 giorni. Lo ha annunciato il presidente della Regione Christian Solinas.

«Tutti i dati che abbiamo registrato finora dicono che lo schiacciamento della curva dei contagi è dovuto alle misure adottate e principalmente al contenimento della circolazione e degli arrivi» ha precisato il Governatore. «Si tratta - ha proseguito - di due settimane decisive a livello nazionale e abbiamo ritenuto che sia fondamentale anche per la Sardegna confermare i provvedimenti».

Resta consentito il trasporto delle merci - ha precisato Solinas - mentre il trasporto delle persone potrà avvenire soltanto previa autorizzazione, così come avviene in questi giorni. Per gli scali di Alghero e Olbia così si preannuncia un blocco fino al 13 aprile. Soltanto lo scalo di Cagliari, infatti sarebbe autorizzato ai collegamenti con Milano e Roma.
Commenti
22:43
Ieri, lo scalo Riviera del corallo è stata teatro di un incontro tra il sindaco Mario Conoci ed il direttore generale della Sogeaal Alberto Perini. «Segnale importante per il territorio», dichiara il primo cittadino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)