Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaManifestazioni › Paola Deiana ai FdI: 25 aprile è festa di tutti
Red 26 aprile 2020
Paola Deiana ai FdI: 25 aprile è festa di tutti
«Nessun messaggio, nessuna riflessione e nessun augurio per il 75esimo anniversario della Liberazione d´Italia. I parlamentari guidati dalla presidente Giorgia Meloni hanno deciso di celebrare così la loro libertà acquisita», denuncia la deputata algherese del Movimento 5 stelle


ALGHERO - «Nessun messaggio, nessuna riflessione e nessun augurio per il 75esimo anniversario della Liberazione d'Italia. I parlamentari guidati dalla presidente Giorgia Meloni hanno deciso di celebrare così la loro libertà acquisita».

A denunciarlo è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana, che sottolinea: «Qualche giorno fa, sempre da loro l'idea di trasformare la celebrazione del 25 aprile in una giornata in ricordo delle vittime di tutte le guerre, inclusa quella contro il CoronaVirus, a Montecitorio hanno deciso di non applaudire nel corso del ricordo del collega Ricciardi, dedicato alla festa della Liberazione e oggi, infine, hanno continuato decidendo di non esprimere nemmeno un pensiero sulle proprie pagine social dove, di contro, hanno pubblicato post continuando, in questa giornata, ad attaccare il Governo e a generare attriti».

«Perché cari colleghi, se oggi potete scegliere di non dire nulla o esprimere anche dissenso - precisa la parlamentare pentastellata - lo dovete al 25 aprile. È la festa di tutti, anche e soprattutto vostra, di quelli che grazie alla libertà acquisita possono esprimere la loro divergenza verso il 25 aprile stesso».

Nella foto: la deputata Paola Deiana
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)