Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariPoliticaDisservizi › «Motorizzazione Cagliari, situazione intollerabile»
Red 5 agosto 2020
«Motorizzazione Cagliari, situazione intollerabile»
«Io stesso ho scritto lo scorso 26 maggio per sollevare un problema molto delicato inerente l’omologazione delle auto modificate per chi è disabile, ma non ho mai avuto risposta neanche via mail e, stessa sorte, è toccata ai tantissimi cittadini. Adesso basta con questo vergognoso immobilismo», dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda


CAGLIARI - «In Sardegna, esiste un grande problema ed è quello legato al mal funzionamento delle Motorizzazioni civili. Più volte, noi di Fratelli d’Italia, insieme al collega Mauro Rotelli, abbiamo denunciato la mancanza di personale sia a Nuoro che a Cagliari e, nonostante le promesse e gli annunci dei vari parlamentari di Maggioranza, niente è cambiato».

Il deputato di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda interviene, dopo la notizia dell’arrivo dei Carabinieri alla Motorizzazione di Cagliari, allertati dai cittadini ormai stanchi. «Nuovi assunti la risposta del Governo – sottolinea Deidda - peccato che il numero (un solo dipendente per ogni Motorizzazione), non è sufficiente a sopperire ai numerosi disagi».

«Io stesso ho scritto lo scorso 26 maggio per sollevare un problema molto delicato inerente l’omologazione delle auto modificate per chi è disabile, ma non ho mai avuto risposta neanche via mail e, stessa sorte, è toccata ai tantissimi cittadini. Adesso basta con questo vergognoso immobilismo», conclude l'onorevole di FdI.

Nella foto: il deputato di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda
Commenti
19/9/2020
Servizio di raccolta ingombranti in tilt nella città di Alghero. Si moltiplicano le denunce di cittadini esasperati. E cresce il rischio di abbandoni incontrollati
21 settembre


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)