Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Casa Gioiosa: Note al Parco
Red 5 agosto 2020
Casa Gioiosa: Note al Parco
In programma sabato sera, nel giardino della sede del Parco naturale di Porto Conte, a Tramariglio, il primo appuntamento della 24esima edizione della rassegna “Estudi polifonic”, proposta dal Coro Polifonico algherese


ALGHERO – Il Coro Polifonico algherese presenta il primo appuntamento della 24esima edizione della Rassegna “Estudi polifonic”, che sarà realizzato sabato 8 agosto, nel giardino esterno di Casa Gioiosa, sede del Parco naturale di Porto Conte, in località Tramariglio. All’evento parteciperà, oltre al coro organizzatore, diretto dal maestro Ugo Spanu, anche il Coro Monteferru di Seneghe, diretto dal maestro Nicola Piredda.

L’attività concertistica corale riprende quindi con un primo appuntamento nella suggestiva cornice del giardino botanico dell’ex colonia penale di Tramariglio, oggi sede prestigiosa dell'Aree protetta. La manifestazione ha il patrocinio del Parco e della Regione autonoma della Sardegna ed è inserito negli eventi promossi dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero.

Prima del concerto, a partire dalle 18.30, sarà possibile visitare gli spazi museali di Casa Gioiosa con un biglietto unico, scontato del 50percento, pari a 5euro. L'ingresso al concerto è libero, ma i posti sono limitati. Per prenotarli, si può inviare un sms o Whatsapp al numero 345/3539587, Per ulteriori informazioni e prenotazioni della visita agli spazi museali si può telefonare ai numeri 079/942111 o 331/3400862.
Commenti
19/9/2020
Riprendono i concerti del circuito Jazz club network di Cedac Sardegna al Poco loco club di Alghero. Venerdì 2 ottobre, per il 21esimo compleanno dello storico music club algherese,ci sarà una grande Afro-beat band dal nord Europa
9:13
Jazz in otto Comuni tra costa ed entroterra: la 20esima edizione itinerante del festival è stata un successo. «Grazie alla musica siamo riusciti a valorizzare centri e territori esclusi dai grandi flussi turistici - spiega il direttore artistico Enzo Favata - e siamo stati premiati da un numeroso pubblico che ci ha seguito giorno dopo giorno nelle diverse località che abbiamo toccato, rispettando rigorosamente tutte le misure anti-Covid»
21 settembre


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)