La storica società sportiva, causa la mancata gestione degli impianti sportivi scolastici rischia di scomparire. Ma, per soddisfare le necessita delle 250 famiglie iscritte, inizierà a lavorare nella nuova struttura in Via Birmania, nella Zona industriale
OLBIA – La Pallavolo Olbia, storica società sportiva di pallavolo, causa mancata gestione degli impianti sportivi scolastici, rischia di scomparire. Ma nello sport, come nella vita, non si molla mai.
E pur di soddisfare le necessita delle 250 famiglie iscritte, a seguito del procrastinarsi della indisponibilità del PalaDeiana e delle palestre scolastiche, per l'imminente stagione 2020/21, la società gallurese inizierà l'attività nella nuova struttura in Via Birmania, nella Zona industriale.
Nella struttura, che verrà approntata la prossima settimana e dove saranno rispettate rigorosamente le linee guida Covid-19, si svolgeranno gli allenamenti e le gare casalinghe di tutti i gruppi, sia maschili, sia femminili, dai giovanissimi S3 (dai sei ai nove anni d'età), confidando di ottenere dalla Fipav la deroga per gli incontri anche delle prime squadre. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si puòtelefonare al numero 345/1801630.
Commenti