Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaSanitàCovid: 2 decessi e 287 nuovi positivi
Red 27 marzo 2021
Covid: 2 decessi e 287 nuovi positivi
Sono 177 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (sette in più rispetto all´ultimo dato), mentre salgono da trenta a trentadue i pazienti in Terapia intensiva. Sono ottantacinque i guariti nelle ultime ventiquattro ore


CAGLIARI - Sono 44.406 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, sono stati rilevati 287 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 952.409 tamponi, per un incremento complessivo di 2.775 test rispetto al dato precedente.

Si registrano due nuovi decessi (1.223 dal marzo 2020). Sono 177 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (sette in più rispetto all'ultimo dato), mentre salgono da trenta a trentadue i pazienti in Terapia intensiva (+ due). Le persone in isolamento domiciliare sono 13.463.

I guariti sono complessivamente 29.325 (+ ottantacinque), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 186. Sul territorio, dei 44.406 casi positivi complessivamente accertati, 11.089 sono stati rilevati nella Città metropolitana di Cagliari (+ sessanta), 6.990 nel Sud Sardegna (+ ventotto), 3.657 a Oristano (+ ventitre), 8.740 a Nuoro (è ottantacinque) e 13.930 a Sassari (+ novantuno).
16:46
Interviene il Presidente della Commissione consiliare alla Sanità del Comune di Alghero, Christian Mulas: le scelte politiche regionali lo stanno svuotando della sua eccellenza ortopedica
9:35
Michele Pais, Marco Tedde, Alessandro Cocco, Raffaele Salvatore e Massimiliano Fadda sottolineano come l´iniziativa «nasca esclusivamente dai finanziamenti e dalla programmazione avviati dal centrodestra sardo nella precedente legislatura»
14/2/2026
Gabriella Esposito, capogruppo Pd Alghero: Un grande passo avanti anche verso il DEA di primo livello che contempla proprio la neurologia come uno dei reparti essenziali per il raggiungimento della classificazione ospedaliera



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)