Sono aperte le selezioni per presentare un progetto in forma di merchandising artistico, che offra una rilettura in chiave contemporanea del patrimonio culturale di Alghero e del suo territorio
ALGHERO - La Fondazione Alghero invita giovani creative e creativi a prendere parte al progetto Atelier#3. Alghero Turismo bookshop! Sono aperte le selezioni per presentare un progetto in forma di merchandising artistico, che offra una rilettura in chiave contemporanea del patrimonio culturale di Alghero e del suo territorio. Le creazioni racconteranno la città e i suoi dintorni, insieme all’artista e alla sua produzione e verranno incluse nella collezione di Atelier#3. Alghero Turismo Bookshop in via Carlo Alberto 84.
La collezione dell’atelier offre nuove narrazioni dell’immagine di Alghero riunendo il contributo di creativi e creative di diversa formazione. Con il progetto Atelier#3 la Fondazione Alghero supporta e incoraggia la produzione artistica incentrata sulla rielaborazione in chiave contemporanea del patrimonio culturale della città e del territorio.
La domanda potrà essere presentata dal 04 luglio al 04 agosto e dal 24 agosto al 24 settembre 2022. I termini di partecipazione verranno riaperti ciclicamente (https://bit.ly/Atelier3-OPEN-CALL o mail a: info@fondazionealghero.it).
Commenti