Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Sabato speciale ad Alghero con Dardust e Daddy G Massive Attack
Cor 17 agosto 2023
Sabato speciale ad Alghero con Dardust e Daddy G Massive Attack
È tutto pronto ad Alghero per l´atteso evento che vedrà protagonisti Dardust e Daddy G. dei Massive Attack nel doppio show a Palmavera (sold out) e presso l´Anfiteatro Ivan Graziani (posti ancora disponibili)


ALGHERO - A Special Night with Dardust and Daddy G, il magico complesso nuragico del Nuraghe Palmavera e lo straordinario Anfiteatro Ivan Graziani sul mare di Maria Pia (dalle ore 22) faranno da scenario ad uno spettacolo unico, ad ingresso totalmente gratuito, con due dei nomi più ricercati della musica contemporanea internazionale: Dardust si esibirà prima al Nuraghe Palmavera e successivamente all'Anfiteatro Ivan Graziani (dalle 22). A seguire, dalla mezzanotte il dj set di Daddy G che va dall'house fino al dub, col suono ricco di bassi made in Bristol, il noto “trip hop”.

Sold out lo spettacolo a Palmavera, prenotazioni ancora aperte per Maria Pia. Tutti esauriti in pochi giorni i posti disponibili per lo show Piano solo-Right Hemisphere di Dardust previsto dalle ore 19.30 nel complesso nuragico di Alghero, ma le numerose richieste potranno essere soddisfatte all'anfiteatro di Maria Pia, dove le prenotazioni rimangono sempre aperte ( linktr.ee/algheroturismo): parte del set, infatti, sarà ripetuto nel Duality di Dardust (inizio ore 22, apertura cancelli ore 21.30) a cui seguirà, dalla mezzanotte, il dj set, di Daddy G, storica metà dei Massive Attack.

Servizio navetta per Maria Pia. Per l'occasione sarà messa a disposizione una navetta gratuita per l'Anfiteatro Ivan Graziani con partenza da via Catalogna - fermata Cattogno Bus (orari di partenza: 21.15, 22.15, 23.15 e 00.00, orari di ritorno: 00.30, 01.30 e 02.30). Il set all'Anfiteatro prevede dei posti a sedere, che saranno occupati in ordine di arrivo. Disponibili anche le tribune e possibilità, in ogni caso, di godere dell'evento in piedi. Presenti all'interno dell'Anfiteatro parcheggi e area food & beverage. L'evento è realizzato dalla Fondazione Alghero in collaborazione con Shining Production.

Nella foto: il colpo d'occhio dell'Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero in occasione di un recente evento

Commenti
10:28
Un programma di straordinaria intensità guiderà il pubblico della sala Sassu: Il 29 aprile un intenso programma con musiche di Bach, Chopin e Rachmaninov. L’ingresso al concerto è gratuito
13:48
Teatro gremito ed emozioni al Teatro Verdi di Sassari per l’ultimo appuntamento della XXIII edizione di JazzOp, la rassegna di produzioni originali organizzata dall’Associazione Blue Note Orchestra/Orchestra Jazz della Sardegna
24/4/2026
Martedì 28 aprile alle 20.30 al Conservatorio di Sassari è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna concertistica "Concerti di primavera”, organizzata dall’Associazione Ellipsis. Sul palcoscenico della sala Sassu salirà il pianista Piero Rotolo con il Talos Quintet per “I like Mozart!”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)