63-69 per i ragazzi di coach Longano e due punti importanti in ottica play-off. Ora si attende il rientro di Musso e Sahud per la volata finale. Si è temuto per l’infortunio di Luigi Cesaraccio, uscito a metà del terzo  parziale per un infortunio alla caviglia, ma il giocatore sassarese è rientrato nell’ultimo quarto dando anch’esso un contributo fondamentale per la vittoria 
ALGHERO - Grande prova di forza e di orgoglio dei ragazzi della Klass 
Coral Alghero che vincono 63-69  sul campo del Terralba Basket nella 6ª giornata di ritorno del campionato di Divisione  Regionale 1, interrompendo così la striscia negativa. Partita praticamente sempre condotta dalla giovane formazione algherese, in campo con  un solo “senior” e capace di limitare le iniziative dei lunghi avversari grazie soprattutto a una  difesa aggressiva. 
Si è temuto per l’infortunio di Luigi Cesaraccio, uscito a metà del terzo  parziale per un infortunio alla caviglia, ma il giocatore sassarese è rientrato nell’ultimo quarto dando anch’esso un contributo fondamentale per la vittoria.  
La Coral è tornata quindi da Terralba con due punti fondamentali in ottica play-off e con la  consapevolezza di avere un roster giovane ma competitivo che nelle prossime settimane  potrà contare sull’apporto dei due argentini Musso e Sahud per cercare di rientrare tra le  prime otto in classifica. Gioie non solo dalla prima squadra, però, considerando che anche l’Under 19 Gold ha vinto  nel match di campionato giocato lunedì sera a Olmedo: 90-35 contro l’Ichnos Nuoro Basket.  In evidenza Salvatori (22), Scalise (20), Simula e Sanna (10), tutti in doppia cifra.
Commenti