Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaPoliticaTerremoto Fondazione, Govoni saluta
Cor 22 aprile 2024
Terremoto Fondazione, Govoni saluta
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»


ALGHERO - «Preso atto del decreto sindacale, sono felice di aver contribuito finora alla buona gestione della Fondazione Alghero. Abbiamo già deliberato tutta la programmazione degli eventi estivi anche per l’annualità 2024 e avviato progetti di rilievo e sicuro impatto positivo sull’economia della città. Auspico di riscontrare nel nuovo CdA della Fondazione altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà, per il bene della città di Alghero». Sara Govoni saluta tutti dopo l'esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero e la revoca dei giorni scorsi firmata dal sindaco Mario Conoci [LEGGI].
Commenti
20/1/2026
Continua il botta e risposta tra i due consiglieri comunali di Fratelli d´Italia ed Europa Verde ad Alghero: Moro nervosetto firma un comunicato bugiardo e mal scritto
21/1/2026
Pesante denuncia di Marco Tedde: «Il clima di tensione e nervosismo che da troppo tempo caratterizza il linguaggio e l’azione politico-amministrativa dell’amministrazione algherese é preoccupante. Un atteggiamento che finisce per intossicare il confronto democratico e che non giova né all’amministrazione né alla città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)