Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › «Forza Italia ambigua in cerca di poltrone»
Cor 5 marzo 2025
«Forza Italia ambigua in cerca di poltrone»
Durissima risposta di Fratelli d´Italia Alghero al segretario provinciale di Forza Italia: «restano sul tavolo le ambiguità nei confronti di una sinistra cittadina già in difficoltà e in cerca di appoggio in cambio, forse, di poltrone»


ALGHERO - «Siamo sinceramente colpiti dall’accorata difesa d’ufficio di Terrosu che, anziché rispondere nel merito delle posizioni contraddittorie del suo partito ad Alghero, si lancia in attacchi scomposti e fuori tema nei confronti di Fratelli d’Italia. Pensavamo fosse meglio evitare di parlare di risultati elettorali, considerando che alle ultime comunali di Sassari Forza Italia, sotto la sua guida, si è fermata a un misero 2%». Risposta al vetriolo per il coordinamento FdI di Alghero nei confronti del segretario provinciale di Forza Italia, Nanni Terrosu, che censurava nettamente le polemiche di FdI..

«Senza contare il fallimento cui abbiamo assistito ad Alghero, unica grande città di centrodestra della provincia, dove il candidato sindaco Tedde, è stato sconfitto a causa dell’incapacità di Forza Italia di tenere unita la coalizione. Forse, prima di preoccuparsi di Alghero, Terrosu farebbe meglio a riflettere sulle macerie che ha lasciato dietro di sé. Prendiamo atto che, in ogni caso, restano sul tavolo le ambiguità nei confronti di una sinistra cittadina già in difficoltà e in cerca di appoggio in cambio, forse, di poltrone» attaccano i Fratelli d'Italia algheresi.

«Mentre altri si dilettano in polemiche sterili e poco produttive, ad Alghero Fratelli d'Italia e gli altri partiti del centrodestra restano impegnati a lavorare uniti su questioni concrete, come la battaglia contro la finta riforma sanitaria della sinistra regionale. Questo è ciò che interessa davvero agli algheresi: difendere i loro diritti e il loro ospedale, non alimentare stantii teatrini politici dell'inciucio con dichiarazioni ambigue. Se Terrosu vuole continuare a giocare con le parole, lo faccia pure. Noi di Fratelli d’Italia preferiamo occuparci di ciò che conta davvero» chiudono da FdI Alghero.
Commenti
5/9/2025
Graziano Milia, alla guida di Quartu, percepirà un’indennità pari al 70% di quella del presidente della Regione (contro il 45% precedente). Raimondo Cacciotto, sindaco di Alghero, passerà dal 35% al 50%



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)