Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scontro tra camion e auto all´ingresso di Alghero
S.A. 29 aprile 2025
Scontro tra camion e auto all´ingresso di Alghero
Due le persone ferite con codice giallo trasportate al Pronto Soccorso, per ulteriori controlli. Le cause dello scontro, sono in fase di accertamento.


ALGHERO - Questa mattina intorno alle 07.30, la squadra del distaccamento di Alghero, è intervenuta sulla SS127 bis , all'ingresso della città, per un incidente stradale tra un camion ed una vettura. Due le persone ferite con codice giallo trasportate al Pronto Soccorso, per ulteriori controlli. Le cause dello scontro, sono in fase di accertamento. I Vigili del fuoco, in collaborazione con il personale del 118, ha soccorso le persone ferite, e ha messo in sicurezza i mezzi e la strada.
Sul posto Carabinieri, Polizia Locale e 118
Commenti
7:11
Luigi Vacca, 50 anni, è deceduto lo scorso sabato in un incidente stradale accaduto a San Giovanni in Persiceto, paese del Bolognese sulla provinciale per Modena, dove viveva da diverso tempo
19/10/2025
Oltre agli agenti della Polizia Locale di Alghero, sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della carreggiata. Rallentamenti nella viabilità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)