Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaCoste › Punta Negra, acqua cristallina
Cor 12 luglio 2025
Punta Negra, acqua cristallina
Parametri rientrati: il rilievo di venerdì conferma l'ottima qualità del mare. Revocato il divieto di balneazione a Punta Negra per la gioia di bagnanti e turisti. Ecco le immagini di oggi


ALGHERO - Acqua cristallina, come del resto in gran parte della Riviera del Corallo. A Punta Negra rientrano i parametri: il rilievo di venerdì da parte dei competenti uffici della Asl di Sassari conferma l'ottima qualità delle acque di balneazione. Revocato così il divieto nella stazione "B006SS".

Commenti
15:07
I partiti di centro-destra plaudono l’ordinanza della Capitaneria sul campo boe ma per il consigliere della Lega emerge sempre più chiaramente l’inutilità del progetto e Forza Italia chiede un nuovo confronto politico
11:26
Emanata l’ordinanza 29/2026 che disciplina la navigazione, l’ormeggio e la balneazione nei campi boa ricreativi installati all’interno dell’Area Marina Protetta “Capo Caccia – Isola Piana” e della ZSC “Capo Galera – Lazzaretto – I Rossi”
17/6/2026
La nuova inchiesta Altroconsumo sui costi delle spiagge attrezzate: +6% nel 2026 e +24% negli ultimi cinque anni. Dall’analisi emerge che Taormina e Giardini Naxos registrano gli aumenti più elevati fino al 16% rispetto al 2025. Seguono Alghero (+14%) e Gallipoli (+10%)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)