Alla ricca due giorni d’arte e convivialità si aggiunge l’estro di artisti come Eleonora Tagliati, Gabriele Sanna, Silvia Sanna, Ronnie Orzo e Marco Toscani. E ancora proiezioni artistiche e musica. Una festa densa come il gusto delle birre artigianali sarde e internazionali, tutta da gustare come le pietanze preparate ad hoc da associazioni locali e d’espressioni d’arti in forma varia
OLMEDO - “Vivila così” andrà in scena a Olmedo a partire da domani, venerdì 10 ottobre per proseguire poi anche sabato 11: palco e stand saranno posizionati in Piazza Giovanni XXIII, mostre ed esposizioni troveranno invece spazio nei giardini del vecchio palazzo comunale. Un’immersione piena nel vivere i luoghi e la convivialità, impreziosendo il tutto grazie ad una serie di iniziative volte a coinvolgere, animare e raccontare immaginate per l’occasione dalla crew del Baretto di porto Ferro Eventi e dalla Cooperativa Piccoli Passi, che lasciano - temporaneamente - la baia per dare forma a qualcosa di bello e caratterizzante a Olmedo. La ricca due giorni d’arte e convivialità si colorerà e prenderà forma e sostanza dell’estro di artisti come Eleonora Tagliati, Gabriele Sanna, Silvia Sanna, Ronnie Orzo e Marco Toscani.
Il programma va dalle proiezioni artistiche di Luci I’m Let alla musica della Francesco Piu band a quella dei giovanissimi Mad Dog, e ancora Claudia Aru, Giudi e Quani, Forelock e Sergione Dj ad accompagnare lo scorrere del tempo con la musica. Non mancheranno birre artigianali sarde e internazionali, e nemmeno il gusto e della tradizione grazie alle pietanze preparate ad hoc da Associazioni locali. Senza, come detto, dimenticare l’arte messa in mostra tra fotografia, pittura ed esposizioni varie. Nello specifico: il 10 ottobre sono in programma le esibizioni di Mad Dog, Giudi e Quasi e Francesco Piu Band; l’11 ottobre la musica avrà la voce e i suoni che caratterizzano Claudia Art, Forelock e Sergione DG, in aggiunta alle proiezioni artistiche di Luci i’m let.
Commenti