Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro News › notizie › portotorres › Politica › Amministrazione › A Stintino entra in Giunta Mara Sanna
S.A. 26 dicembre 2025
A Stintino entra in Giunta Mara Sanna
Dottoressa agronomo e forestale, alla quale sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, al Verde Pubblico e alle Borgate


STINTINO - A Stintino è stata formalizzata la nomina del nuovo assessore tecnico del Comune di Stintino. L’incarico è stato conferito a Mara Sanna, dottoressa agronomo e forestale, alla quale sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, al Verde Pubblico e alle Borgate. La neo assessore ha già ricoperto il ruolo di Consigliere comunale nella precedente Amministrazione. In merito alla nomina, l’assessore Mara Sanna dichiara: «Accolgo con profonda gratitudine e senso di responsabilità la nomina di Assessore. Per me questo ritorno in Giunta rappresenta un impegno ancora più forte verso la cura del nostro territorio e delle sue risorse. Ringrazio chi ha riposto fiducia nel mio lavoro e nella mia visione, e rivolgo un pensiero a chi mi ha preceduta, nella consapevolezza che ogni passaggio di testimone è parte di un percorso collettivo che merita rispetto e continuità. Il verde pubblico e l’agricoltura non sono solo settori amministrativi, ma la base della qualità della vita, della salute ambientale e del futuro delle nostre comunità. Metterò a disposizione la mia esperienza tecnica e la mia passione per costruire politiche fondate su sostenibilità, innovazione e ascolto dei cittadini».
Commenti
16:53
Tedde, Peru, Bardino e Ansini: «Troppa discrezionalità nelle valutazioni può diventare un problema. Servono criteri chiari, oggettivi e verificabili»

24/9/2026
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
24/9/2026
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)