L’allenatore algherese è reduce da diverse esperienza in giro per la Sardegna. L'anno scorso in serie C1 maschile a Oristano
ALGHERO – Beppe Mulas è il nuovo allenatore della Pallacanestro Calik Alghero. La società algherese, in vista della prossima stagione cestistica 2008/09, ha sciolto le riserve ed ha scelto il coach algherese. Mulas, che ha battuto la concorrenza di altri tecnici (si facevano i nomi, tra gli altri, di Andrea Carosi e Fabrizio Longano).
Il neo-coach della Calik ha tra le sue esperienze da tecnico, stagioni sia nel basket femminile che in quello maschile. L’anno scorso ha allenato il Basket Oristano maschile, retrocedendo dalla C1 nazionale alla C2 regionale. Precedentemente, faceva parte dello staff tecnico della Silver Porto Torres, nella B1 maschile. Nel mondo del basket in rosa, ha invece allenato il Centro Olmedo Basket, con il quale ha vinto il campionato regionale di serie B femminile.
Mulas prende così in mano le redini della formazione algherese a pochi giorni dall’inizio della preparazione precampionato, con un roster ancora in evoluzione.
Nella foto: Checco De Rosa, dirigente della società cestistica algherese
Commenti