La società ha accolto positivamente la decisione di Massimo Romano che, nei due anni trascorsi ad Alghero, ha mostrato grandi qualità tecniche
Massimo Romano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Mercede basket. La notizia è stata comunicata dallo stesso allenatore nel tardi pomeriggio di ieri, sabato 29 maggio.
Massimo Romano, che andrà ad allenare il Rende in A2, ha così commentato : “rinuncio ad allenare per la prima volta in A1 perché non me la sento di “rischiare” di bruciarmi. Sono molto giovane ( 34 anni ) e credo di avere ancora tanto da imparare, non mi sento pronto, preferisco ritornare in A2. Ringrazio la Mercede per avermi dato la possibilità di allenare in A2 e vincere un campionato. Spero sia un arrivederci, magari potrei tornare ad Alghero fra due o tre anni per puntare allo scudetto”. La società, rappresentata dal Team Manager Francesco De Rosa, ha accolto positivamente la decisione di Massimo Romano che, nei due anni trascorsi ad Alghero, ha mostrato grandi qualità tecniche ma soprattutto si è dimostrato un grande amico della società, lavorando sempre in sintonia e con una professionalità davvero inimitabile. La Mercede basket augura un in bocca al lupo per la carriera e, allo stesso tempo, spera che le strade possano nuovamente incontrarsi. Grazie Massimo e… arrivederci.
Con lo stesso comunicato la società informa che il TM Francesco De Rosa ha concluso la trattativa con la pivot brasiliana Flavia De Souza, 25 anni 1,95 di altezza, attualmente nella A1 brasiliana. Due anni fa ha giocato nella A1 in Spagna in squadra con Catarina Pollini, una delle più grandi giocatrici di basket italiane.
Commenti