Le nerostellate sfidano il Sant’Orsola in una gara amichevole. Tante le ex in campo questa sera
ALGHERO – La Calik Alghero, dopo tre giornata di campionato, con una vittoria in casa e due sconfitte in trasferta, è ancora alla ricerca della giusta amalgama. Situazione certamente comprensibile a questo punto della stagione e le algheresi hanno bisogno di giocare. Giunge quindi opportuna, la gara amichevole organizzata a Sassari. Questa sera, alle ore 18, la Calik affronterà il Sant’Orsola, formazione militante in Serie B.
Sarà l’occasione per vedere all’opera tante ex che hanno militato per anni nella Mercede Alghero. Cossu, Galluccio, Pinna, Ponziani, Renda e Tanda, queste le sei ex biancoblu che avranno un motivo in più per mettercela tutta sul parquet sassarese: dimostrare che potrebbero tornare utili alla causa algherese.
In casa Calik, tutte arruolate per il match, ma ci sono due punti interrogativi. Giorgia Belfiore e Manuela Monticelli lamentano lievi affaticamenti e coach Mulas potrebbe decidere di tenerle a riposo, in vista della prossima gara interna, in programma sabato, alle ore 20.30, al PalaCorbia contro il Cus Chieti, reduce dalla prima vittoria stagione, 61-47 in casa contro la Kocca Napoli.
Nella foto: Manuela Monticelli, probabile assente oggi
Commenti