Le algheresi cercano di interrompere la serie negativa sul campo dell’ultima della classe
ALGHERO – Domani, sabato 1 novembre, alle ore 20, per la quinta giornata del campionato di Serie A2, Girone Sud, di basket femminile, la Calik Alghero gioca sul campo della Calabra Maceri Rende. Nella Palestra Polifunzionale del centro cosentino, la compagine algherese cercherà la seconda vittoria stagionale, la prima in trasferta e, contemporaneamente, cercherà di spezzare una serie di tre sconfitte consecutive.
Il clima nella squadra di coach Mulas, nonostante la sconfitta interna di sabato scorsa, 69-75 con il Cus Chieti, è comunque positivo. Le ragazze lavorano e puntano a far bene, già a partire dalla gara di domani, contro le calabresi allenate da Tony Valentinetti, che nell’ultimo match, giocato sempre sul parquet di casa, hanno perso 55-69 contro le marchigiane della Sma Ancona. La palla a due verrà alzata alle ore 20, dalla coppia arbitrale avellinese, formata da Carmine Ferrari e Luca Fimiani.
Le Partite della Quinta Giornata
Trony Virtus Cagliari – Faleria 2000 Porto San Giorgio (sabato, ore 15.30)
Castellani Pontedera – TermoCarispe La Spezia (18)
Calabra Maceri Rende – Calik Alghero (20)
Cus Cagliari – Il Fotoamatore Firenze (20)
Gea Magazzini Alcamo – Kocca Napoli (domenica, ore 16)
Cus Chieti – Consum.it Siena (18)
Sma Ancona – RomaSistemi So.Se.Pharm Pomezia (18)
La Classifica: Castellani Pontedera 8; Consum.it Siena, Cus Cagliari, Faleria 2000 Porto San Giorgio e RomaSistemi So.Se.Pharm Pomezia 6; Cus Chieti, Gea Magazzini Alcamo, Sma Ancona e Trony Virtus Cagliari e 4; Calik Alghero, Il Fotoamatore Firenze, Kocca Napoli e TermoCarispe La Spezia 2; Calabra Maceri Rende 0.
Nella foto: Giorgia Belfiore
Commenti