Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Fermato due volte in 48ore, alle sbarre
Red 21 novembre 2008
Fermato due volte in 48ore, alle sbarre
Andrea Pes, dopo aver tentato di rubare un fuoristrata solo alcuni giorni fa, è evaso dai domiciliari


ALGHERO - Andrea Pes, 32enne, genovese ma residente da tempo a Olmedo, pregiudicato e nullafacente, era stato arrestato nella mattinata del 18 novembre scorso dai Carabinieri della Compagnia di Alghero, Stazione di Olmedo, per aver tentato il furto di un fuoristrada in località ”brunestica”. Il Giudice monocratico del Tribunale di Sassari, dopo la convalida dell’arresto, aveva disposto a suo carico gli arresti domiciliari presso l’abitazione di Olmedo, da dove tuttavia nella mattinata di ieri (giovedì), il giovane si e’ allontanato illegittimamente.

I Militari della stazione di Olmedo, deputati al controllo sull’osservanza della misura disposta dall’autorita’ giudiziaria, lo hanno sorpreso mentre passeggiava per le vie del paese, e quindi lo hanno nuovamente tratto in arresto per il reato di evasione. Nella mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il giovane, è difeso dagli avvocati algheresi Mattana e Sechi.


Nella foto Zara, Comandante dei Carabinieri di Alghero
Commenti
20/2/2026
Il giovane è stato trovato in possesso di 158 grammi di cocaina, 655 grammi di marijuana, 25 confezioni di sostanze dopanti vietate, un ordigno artigianale e una pistola a gas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)